Un successo incredibile per la manifestazione Fiorentina che ha visto, in pochi giorni, terminare i pettorali per tutte le corse in programma: la storica Half Marathon Firenze, la Non Competitiva e adesso anche la MezzaPerUno, dove due concorrenti si dividono a metà il tracciato della 21 km, un “giro” ciascuno.
La grande festa per i 6000 corridori si terrà quindi domenica 6 aprile: un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno permesso questo successo e che si sono iscritti con largo anticipo contribuendo al record di presenze di questa 41esima edizione.
Ricordiamo che l’organizzazione ha scelto di non ampliare ulteriormente la vendita di pettorali per salvaguardare la sicurezza degli atleti, la certezza dei ristori e tutto ciò che riguarda l’assistenza dei podisti. Il tutto per non rischiare di realizzare un evento non “tarato” per le dimensioni previste.
Rimangono aperte le iscrizioni alla passeggiata “Charity Walk” del sabato mattina sulle strade di Michelangelo nelle tre partenze delle ore 10.00, delle 10.30 e delle 11.00.
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.